Reply
Ali Oscure, Addestramento per Steve Allen
EmilyDeadlyShade
view post Posted on 15/12/2007, 18:20Quote

Utente cancellato

Master Post n°1

Africa, Deserto del Sahara.

Una figura era ferma nei pressi di un'oasi, nel mezzo del deserto.

Tutto attorno a lui taceva, sembrava che non riuscisse a muoversi, sembrava che il tempo fosse fermo per lei, eppure...

CITAZIONE
1 - Descrivi l'ambiente attorno a te e poi inizia un flaskback del tuo passato, ma non completarlo, questo flashback durerà per i tuoi primi 3 post.

Devi iniziare a descrivere il tuo pg, a scelta tua, ricorda di pensare questa cosa in 3 momenti differenti, ognuno dei quali sarà un post singolo, ma dovrò postare io nel mezzo dei tuoi post.

Se hai domande contattami

Steve Allen
view post Posted on 15/12/2007, 19:33Quote

Utente cancellato

Redrake Post n°1

Il sole batteva forte...

“Redrake, hai disonorato il tuo ordine! Il tuo incarico ti viene revocato sedutastante. Sei condannato a passare l'eternità sulla terra, tra i comuni mortali.”
“Maestà, è stato...”
“Basta! Non ho altro da aggiungere.”
“No. Fermi, aspettate!” “Noooo.”

Caddi in ginochio, la fronte grondante. Ansimando mi rialzai, le iridi rosse, colme di ira furente.

“Come hanno osato! Quegli stupidi.” col pugno serrato davanti a sé.

Le ali nere rilucevano al bagliore solare. Attorno a lui il nulla...le dune si estendevano uniformemente sull'orizzonte. Qualche palma sparsa rompeva la monotonia del paesaggio. In lontananza una pozza d'aqua.

Edited by Steve Allen - 16/12/2007, 10:55

EmilyDeadlyShade
view post Posted on 16/12/2007, 10:30Quote

Utente cancellato

Master Post n°2

I ricordi scorrevano nella mente dell'angelo caduto, che aveva perso la grazia di Dio e si era ritrovato imprigionato per l'eternità sul suolo mortale, la terra, il luogo di perdizione per esseri superiori come lui...

Mentre abbatteva il pugno sulla sabbia, una figura si avvicinò all'angelo, un uomo sulla trentina, che gli portò una borraccia d'acqua, dicendogli: "Come mi aveva chiesto, eccovi l'acqua..." - ma cosa se ne faceva un angelo dell'acqua? Aveva assunto un corpo, ma gli angeli, caduti o non caduti, sono e restano sempre essenza spirituali, quindi bevono e mangiano unicamente per sfizio e non per necessità.

CITAZIONE
1 - Continua con un flashback del tuo passato e interagisci con l'umano come meglio credi.

2 - In cima ad ogni tuo post devi SEMPRE scrivere:
TUONOME post n°X
perchè serve per tenere il conto del numero dei tuoi post per capire l'ordine di risposta.

Steve Allen
view post Posted on 16/12/2007, 16:17Quote

Utente cancellato

Redrake Post n°2

Il marchio che aveva sulla spalla bruciava ed era difficile definire se bruciasse di più esteriormente o nell'orgoglio. Il marchio degli esiliati.

“Ci siamo. Il libro di Vekna dovrebbe essere in questa stanza.” Mettemmo a soqquadro lo studio, ma del libro niente. “Eccolo!” dissi tirando fuori da sotto alla libreria un volume inpolverato. “Splendido.” era tra le nostre mani, il potere assoluto. “Dammelo Redrake!” “No!” protési una mano verso di loro “Black Spheres!” In quell'istante nello studio irruppero le guardie di sua maestà.

“C'ero quasi Astor! C'ero quasi...”

Rabbioso afferrai la borraccia che Astor mi stava porgendo. “Potevi sbrigarti! Il marchio brucia sai...” Versai l'acqua sulla spalla scottante svuotando del tutto la borraccia. Poi gliela ripassai ad Astor e mi alzai in piedi. “Qual'è l'accampamento più vicino? Ho voglia di divertirmi un po'prima di iniziare la mia ricerca.”“Ad est, a circa un chilometro da qua.”

Edited by Steve Allen - 16/12/2007, 20:32

EmilyDeadlyShade
view post Posted on 16/12/2007, 20:17Quote

Utente cancellato

Master Post n°3

I due si diressero verso est, in direzione di un villaggio di allevatori di cammelli, dove poterono torvare una piccola comunità di circa venti-trenta persone, tra donne, uomini, vecchi e bambini. Il sole del giorno iniziava a svanire lentamente all'orizzonte, la temperatura di li a poco si sarebbe abbassata notevolmente.

Giunti nei pressi del piccolo villaggio, alcune capanne erette con paglia e tende qua e la, i due avrebbero potuto fare ciò che desideravano. Si contavano circa otto uomini adulti, mentre i bambini erano appena cinque, il resto erano donne e vecchi. Stavano preparando ma mangiare in quel momento e l'arrivo di quegli stranieri non li preoccupò minimamente. Ben sapevano di non possedere nulla se non il pozzo dal quale attingevano l'acqua, quindi non vi fecero caso più del necessario, se questi non si fossero avvicinati al pozzo senza ricevere il permesso.

CITAZIONE
Libertà d'azione.

Ricontrolla un pò l'ortografia che alcune parole sono scritte maluccio^^

Steve Allen
view post Posted on 17/12/2007, 16:46Quote

Utente cancellato

Redrake Post n°3

“Dei poveracci.” sospirai. Mi avvicinai ad un tendone “È permesso? Scusate il disturbo non sono di queste parti. Cerco un posto per trascorrere la notte. Vi prego, potreste aiutarmi.” Il tendone era abbastanza spazzioso. Davanti a me stavano seduti un vecchietto e una ragazza sulla ventina. La ragazza guardò freneticamente me e poi il vecchio, gli susurrò qualcosa all'orecchio. Lui rimase a fissarmi per alcuni attimi “C'è una tenda libera qui fuori, puoi usarla.” riabbassò lo sguardo sulla zuppa fumante che teneva fra le mani. “Grazie.” uscii senza domandare altro. Astor mi stava aspettando dove l'avevo lasciato. “Ci hanno dato una tenda. Dormiamo qua.” Le luci si spensero una ad una.

Il silenzio assoluto regnava da ore. In lontananza una sagoma indefinita avanzava in direzione dell'accampamento. Una ventina di uomini a cavallo. Predoni! Quanto mi sarei divertito a vederli massacrare questa gente. Erano ormai vicini, con le spade in pugno, pronti a sferrare l'attacco. Un boato come ci fosse stata un esplosione nucleare. I briganti giacevano a terra dilaniati. Il vecchietto! Stava lì, accanto a me, diritto. Impugnava un bastone che agitò nell'aria. Ci furono altre esplosioni di minore rilievo e dei banditi non rimase nulla. Ma chi è questo vecchio! Come conosce certe tecniche?

EmilyDeadlyShade
view post Posted on 25/12/2007, 21:01Quote

Utente cancellato

Master Post n° 4

Il vecchietto smise di armeggiare e provò a tornare a dormire, quando vide lo sguardo incredulo del giovane, si riappoggiò al suo bastone e disse, mentre tornava alla sua tenda: "Non ti stupire più di tanto, straniero, in questo mondo c'è gente che sa fare cose ben più miracolose di me.

Torna a dormire..."
- quindi scomparve tra le tende, ma gli cadde dalla tunica un papiro. NEssuno si era accorto di quella perdita, nessuno tranne l'angelo caduto...

CITAZIONE
Decidi se prendere la mappa e leggerla oppure riconsegnarla senza leggerla.

Se prendi la mappa troverai scritto che vi è un tesoro all'interno di una caverna e vi è l'indicazione per dove è la caverna.

Ricorda che devi lasciare qualunque tuo "accompagnatore" prima della fine del 5 post, perchè devi andare in giro da solo.

6 replies since 15/12/2007, 18:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Powered by Usagi - Distribuited by Sugar Feather   Vietata ogni modifica totale o parziale del css e/o della grafica di questa skin.
©Usagi 2007. All right reserved

World of Darkness Friends
Interclan
Affiliati
L'angolo di una teenager un po' inusuale